HomeUltime notizieÈ stato siglato il nuovo accordo di rete

È stato siglato il nuovo accordo di rete

Nel 2024, Associazione Stefania, Fondazione Stefania, la Cooperativa Sociale La Bottega e la Polisportiva Sole hanno formalizzato un accordo di rete.

L’accordo ribadisce la loro visione comune, mette in luce i valori condivisi, chiarisce le modalità di interazione tra le quattro organizzazioni e delinea come esse collaborano per dare vita concreta ai loro princìpi.

Negli anni, ogni organizzazione ha potuto concentrarsi sul proprio ambito specifico, ampliando l’offerta di servizi e supporto alla comunità, arricchendola di nuove competenze e opportunità, sempre sotto l’egida dei valori condivisi che hanno ispirato la loro creazione.

La nostra storia e il lavoro quotidiano ci uniscono in modo indissolubile.

L’Associazione e le organizzazioni che compongono la nostra Rete si arricchiscono e si fortificano reciprocamente, valorizzando le proprie specificità e competenze attraverso uno scambio continuo e costruttivo.

L’Associazione Stefania agisce come faro orientativo per le altre organizzazioni e iniziative, delineando percorsi innovativi nel campo dei diritti delle persone con disabilità.

Leggi l’accordo di rete cliccando qui

Valuta questo Articolo